L’Orchestra Sinfonica LaVerdi riparte con Grey

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Si ritorna alla musica dal vivo, in sicurezza. Dopo l’esperimento della Beethoven Summer, L’Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico Giuseppe Verdi di Milano è pronta a ripartire con la stagione 2020/2021. La nuova stagione verrà pianificata trimestre dopo trimestre, per avere una programmazione che permetta di gestire l’offerta musicale in base all’evoluzione delle diverse fasi dell’emergenza sanitaria.

La campagna ideata e realizzata da GREY per comunicare questo ritorno mantiene il fil rouge delle emozioni delle stagioni precedenti, interpretandole però in maniera nuova: su stampa, affissione e digital, un cuore fatto di arbusti e rami torna a sbocciare come simbolo delle emozioni che tornano a fiorire e a riempire gli animi di chi si avvicina alla grande musica dal vivo.

Credit

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Head of Creative Department: Serena Di Bruno

Associate Creative Director: Luca Beato

Account Supervisor: Elena Suardi

CdP: Hogarth

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy