Lady Gaga come Patrizia Reggiani, la pop star posta su Instagram la prima foto dal set di ‘House of Gucci’

Dall’account Instagram di Lady Gaga arriva la prima foto ufficiale dal set di ‘House of Gucci’ di Ridely Scott. ‘Signore e Signora Gucci’, come riporta tgcom24, scrive l’attrice e popstar a commento dello scatto che la ritrae nei panni di Patrizia Reggiani a fianco di Adam Driver, che interpreta il marito Maurizio Gucci. I due sono a Gressoney, al termine delle scene girate in Valle d’Aosta.

‘House of Gucci’ si basa sul libro omonimo di Sara Gay Forden ‘The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed’ e racconta la vicenda dell’omicidio del presidente della casa di moda Gucci orchestrato dalla moglie Patrizia Reggiani nel 1995, dopo che lui l’aveva lasciata per una donna più giovane. La donna è stata poi arrestata nel 1997 e condannata nel 1998 come mandante.

Le riprese del progetto sono iniziate a Roma lo scorso febbraio. E continueranno poi a Milano, ma anche a Firenze e sul Lago di Como. Oltre a Lady Gaga e Adam Driver, il cast include anche Al Pacino (Aldo Gucci), Jared Leto (Paolo Gucci), Jeremy Irons (Rodolfo Gucci) e Camille Cottin (Paola Franchi). La data d’uscita del film è fissata al 24 novembre 2021.