‘Game Not Over’, tornano i MINI Big Love Days organizzati da Black Mongoose. Che il divertimento abbia inizio

Dopo il riscontro della prima edizione, i MINI Big Love Days tornano all’Autodromo di Modena Sabato 27 e Domenica 28 Agosto. Un weekend di motori, cibo, musica e divertimentoall’insegna di un MINI Big Videogame off line.

L’appuntamento per gli appassionati del brand britannico è all’Autodromo di Modena, che si è guadagnato la qualifica di Green Circuit, grazie a uno speciale accordo con il Ministero dell’Ambiente, e che si impegna a promuovere una serie di buone pratiche per ridurre e neutralizzare l’impatto sull’ambiente derivante dalla gestione delle strutture stesse del circuito (riciclo dell’acqua, forniture ecologiche, raccolta differenziata).

Questo secondo appuntamento, sempre organizzato da BLACK MONGOOSE, assume una veste nuova con la Big Love Funland Kingdom Edition. L’intero evento sarà un MINI-game analogico, con attività ed esperienze che ricordano i livelli e gli schemi dei videogame, ma totalmente off line. Ogni area è concepita come un livello da provare. Non ci sono classifiche, ma punti-divertimento, checkpoint di gioia e bonus relax.

I livelli che compongono il Funland Kingdom sono 4.

Level 1: Driving track, road and off road

Nel primo livello si parte con i test drive.

Sarà possibile testare la MINI Full Electric su percorsi urbani studiati appositamente fuori dall’autodromo, nel cuore della Motorvalley, che daranno la possibilità anche di mettere alla prova la brillante accelerazione del modello puro elettrico su una pista dell’aeroporto di Modena-Marzaglia.

Alle versioni sportive MINI John Cooper Works verrà dedicata la prova in pista per esaltarne il go-kart feeling.

Non mancherà il test drive off-road dedicato alla prova della MINI Countryman Plug-in Hybrid.

 Level 2: MINIacs call of duty 

Per il secondo livello, l’esperienza MINI si sposta al di fuori dalla pista, al The Bouncy Beast: un’attrazione unica nel suo genere. Un inflatable installation (gonfiabile) – per la prima volta in Italia – ribattezzata Maniacs Call of Duty. 

Lunga 80 mt e larga 30 si snoda su 4 percorsi di avventura da fare con gli amici, la famiglia o creando sfide, competizioni, staffette e tornei. 

Per l’occasione i 4 track saranno dedicati ai 4 Edition: MINI Countryman Untamed, MINI Pat Moss, MINI Clubman Untold e MINI Resolute. Divertirsi è d’obbligo. 

Level 3: Electric MINI’s (SIM) \City 

Arrivati al terzo livello sarà possibile fare una sosta nella città del futuro designed by MINI. Un’area recharge per i grandi con animazioni per i più piccini alla scoperta di MINI Electric, imparando e giocando con la sostenibilità, rilassandosi al ritmo del futuro insieme.

LEVEL 4: Food empire and stage mania 

Al quarto e ultimo livello sarà possibile refrigerarsi con i food track e godersi il palinsesto del palco, cuore pulsante dell’evento, tra live band, quiz, premiazioni e dj set di Meet Music, un format che MINI supporta da ormai 4 anni, curato da Luca Guerrieri, che coniuga la professionalità di artisti della filiera della scena musicale con tanti giovani talenti. 

A partire dall’11 luglio, sul sito dedicato mini.it/biglovedays ci sarà la possibilità di compilare una form, a cui seguirà un’email di conferma valida come biglietto di ingresso. Registrarsi sul sito sarà l’unico modo per partecipare all’evento. 

Il ticket di ingresso darà accesso a tutte le attività e ai momenti di intrattenimento previsti per l’evento.