Obiettivo dell’incontro, che si è tenuto oggi presso Officine LùBar a Milano, era presentare l’evoluzione che si sta attuando in X e che vede come principale novità la presenza di contenuti video, alcuni prodotti anche da publishers e partner con cui X ha stretto degli accordi, oltre alla parte editoriale generata dagli utenti e dai creators.
Il naming TheHome of Sport è stato scelto per mettere in evidenza come per X sia diventato fondamentale il contenuto sportivo; infatti, già da oggi è possibile accedere ai prodotti di Formula 1, Paris 2024, Europei di calcio, Olimpiadi, Serie A, Moto GP e molto altro ancora. La presentazione si è rivolta ad una platea composta da Ceo e manager di aziende.
“La fiducia che X ha riposto in noi, anche per questo secondo appuntamento, è una bella conferma per Black Mongoose”, commenta nella nota Valentina Monopoli, Founder and Creative Director BLACK MONGOOSE. “Siamo quindi orgogliosi di essere partner di X in questa giornata, dove si presenta una vera e propria rivoluzione dei servizi che offre la piattaforma”.