Sono disponibili all’acquisto lo Specchio Cirifletto e la Lampada Senzabuio, i due oggetti di design #SenzaEtichette frutto della partnership tra Campari Soda e Alessi e presentati in anteprima nel corso dell’ultima edizione della Milano Design Week.
Frutto della creatività del designer Giulio Iacchetti, i due oggetti sono ispirati alla forma della bottiglietta di Campari Soda, disegnata dall’artista futurista Fortunato Depero nel 1932 e da allora rimasta invariata.
Cirifletto e uno specchio realizzato in acciaio che dilata lo spazio e aumenta virtualmente la compagnia, in un gioco di riflessi e rimandi. Senzabuio (immagine in apertura), invece, è una lampada che, riproducendo l’atmosfera del tramonto quando il sole diventa una sfera luminosa con riflessi rossastri, accompagna l’ora dell’aperitivo.
Specchio e Lampada – entrambi parte della Design Connection 2022, all’insegna dell’autentico aperitivo ‘Designed by Campari Soda’ – sono da oggi acquistabili direttamente sullo shop di Mohd.it. Il ricavato delle vendite sarà devoluto a POLI.design – realtà di riferimento a livello internazionale per la formazione post-graduate in Design del Politecnico di Milano – con l’obiettivo di supportare la formazione e la crescita dei giovani studenti di design.