Interactive

Yeppon chiude la gara e riconferma Pro Web Consulting

Sonia Rosso, Account Team Leader Pro Web Consulting

Il progetto tra Pro Web Consulting (CERVED ON_ MARKETING SERVICES) e Yeppon è iniziato tre anni fa, quando l’e-commerce offriva prevalentemente prodotti di elettronica. L’aggiunta di nuove categorie e l’apertura a diversi mercati, dai ricambi per auto, moto, bici e nautica per arrivare ai giocattoli, ha visto la necessità di un’ottimizzazione Seo On-site. E in questo senso ha lavorato l’agenzia.

Sonia Rosso, Account Team Leader Pro Web Consulting, commenta nella nota: “Siamo molto contenti di proseguire la nostra collaborazione con Yeppon. Gli obiettivi per quest’anno saranno ancora più sfidanti dal momento che l’e-commerce sta crescendo molto velocemente sia in termini di fatturato sia in termini di offerta, e l’attività Seo deve far sì che questa crescita continui a fronte di leve e strumenti sempre più numerosi e complessi”.

Per potenziare il progetto, nei prossimi mesi verrà introdotta per Yeppon anche una strategia di Conversion Rate Optimization.

Danilo Longo, Ceo Yeppon aggiunge: “La nostra azienda ha fatto dell’innovazione tecnologica e della trasformazione tecnica l’elemento di unicità che l’ha da sempre contraddistinta nell’ambito del mercato nazionale dapprima e in quello internazionale successivamente. Tale continuità di esercizio e di risultati si raggiunge scegliendo i più performanti strumenti tecnici, adeguati e aggiornati, capaci di interpretare e soddisfare le crescenti, rapide e mutevoli esigenze del consumatore digitale. Per questo motivo- prosegue Longo – dopo aver indetto una gara tra le migliori agenzie del panorama italiano, che vogliamo ancora ringraziare per la partecipazione e l’interesse mostrato nei confronti di Yeppon, abbiamo deciso di rinnovare la collaborazione con Pro Web Consulting. La partnership intrapresa nell’ultimo triennio con Pro Web, coniugata con l’expertise tecnica del team Yeppon, è stata e sarà la chiave di volta che consentirà alla piattaforma aziendale di innalzare ulteriormente il livello di eccellenza già oggi ampiamente riconosciuto anche dai clienti più esigenti”.