People

XPLN.AI apre a Milano, Anna Iuculano è la Managing Director Italy

Anna Iuculano

L’espansione di XPLN.AI, specialista nella misurazione e ottimizzazione dell’attenzione pubblicitaria, segue un recente round di finanziamento da 7 milioni di euro, che sostiene la crescita internazionale con l’apertura di sei nuove sedi in Europa, Stati Uniti e Asia-Pacifico nel 2025. Una strategia che risponde alla crescente domanda di soluzioni basate sull’attenzione, destinate a diventare il nuovo standard per misurare l’efficacia della pubblicità.

Con una carriera costruita in ruoli di rilievo nell’adtech, Anna Iuculano porta con sé una solida esperienza nell’ecosistema digitale, si legge in una nota. Dopo le esperienze in Ogury e ShopFully, ha assunto il ruolo di Sales Director Italy in Adsquare, società specializzata nel mobile drive-to-store, estendendo in seguito la propria responsabilità anche al mercato spagnolo.

Fondata solo tre anni fa, XPLN.AI genera già il 25% del proprio fatturato a livello internazionale e collabora con brand globali come Chanel, L’Oréal, Danone, McDonald’s, Richemont, Levi’s, KFC e Volkswagen.

Articoli correlati