Con Goodness is a Choice, at any time, xister – agenzia digital del gruppo Reply – ha realizzato un video per sottolineare che i prodotti Loacker si adattano perfettamente ad ogni momento della giornata rendendolo ancora più speciale.
Con il concept di campagna Goodness is a choice Loacker vuole raccontare cosa c’è dietro la bontà dei suoi prodotti, passando da una bontà intesa prevalentemente come gusto ad una bontà che si fonda su gesti e scelte buone che l’azienda compie ogni giorno.
Realizzata ad hoc una macchina di Rube Goldberg – disegnatore statunitense famoso per le sue costruzioni formate da oggetti di uso quotidiano – mostra che le bontà Loacker scandisce con dolcezza la vita di tutti i giorni, rappresentando sempre la scelta giusta al momento giusto. In sessanta secondi gli ingredienti e i prodotti Loacker superano un percorso ad ostacoli che indica i vari momenti della giornata, dalla colazione al break in ufficio, alla merenda fino al dolcetto dopocena.
Pensato per i canali social, il video è girato in verticale per una fruizione ottimale dai dispositivi mobili ed è stato immaginato per essere suddiviso in cut brevi adatti al formato delle IG Stories.
Il sound design originale è stato creato appositamente.
Credit: Sarah Grimaldi (Creative Director), Valerio DiGiorgio (Senior Copywriter), Filippo Grossi (Senior Art Director), Giuliano Filardo (Art Director), Nicola Vincenzoni (Copywriter)