Weetabix ha rinnovato il proprio incarico a Mindshare, agenzia media del gruppo WPP, senza avviare una nuova gara. Il contratto iniziale, che riguardava l’acquisto di spazi pubblicitari per il solo brand Weetabix, aveva una durata di 18 mesi.
Con il rinnovo, Weetabix ha esteso la durata dell’accordo e ha ampliato il mandato all’agenzia, includendo altri prodotti della Weetabix Foods Company come Weetabix Minis, Alpen, Oatibix, Ready Brek e Weetos e allargando anche alla gestione della presenza mediatica del brand a livello internazionale, con particolare attenzione ai mercati europei e mediorientali.
“Mindshare è stata fondamentale per il successo di Weetabix negli ultimi anni, grazie a una pianificazione strategica dei media che ci ha permesso di attuare programmi di comunicazione realmente efficaci. Siamo estremamente orgogliosi del team, di questa partnership e guardiamo con ottimismo al futuro insieme”, ha dichiarato a Campaign Francesca Theokli, Direttrice marketing e sviluppo nuovi prodotti.