Collistar, marchio di beauty italiano e parte di Bolton, ha scelto WE ARE SOCIAL come nuovo partner strategico e creativo per guidare la comunicazione del brand sui canali digital e social. Obiettivo della collaborazione è rafforzarne la presenza online con un racconto creativo e coerente con il nuovo posizionamento del brand.
La nuova campagna Libera la tua bellezza è un invito ad abbracciare una visione di bellezza più essenziale. Non serve fare sempre di più per piacersi di più. Con i prodotti giusti basta un gesto per liberare la bellezza.
“Collistar è un brand iconico che oggi sta vivendo una fase di profondo rinnovamento. Accompagnarlo in questo percorso è per noi una sfida stimolante: vogliamo contribuire a raccontare la sua visione di bellezza con idee capaci di generare valore, costruendo un dialogo contemporaneo e rilevante con le persone”, commenta nella nota Matteo Piagno, Group Account Director dWe Are Social.
“Per Collistar, i canali digital e social sono fondamentali per raccontare chi siamo e diffondere il nostro messaggio. Desideriamo costruire un dialogo diretto e autentico con la nostra community, raggiungendo anche chi non ci conosce o non ci ha ancora provato”, aggiunge Chiara De Luca, Digital Marketing Manager Collistar. “Abbiamo scelto We Are Social perché unisce visione strategica e creatività: un mix perfetto per accompagnarci in questa nuova fase del nostro percorso”.