Updating

We Are Social continua l’espansione internazionale con l’apertura  di due nuovi mercati

Da sinistra Ottavioa Nava, Stefano Maggi, Gabriele Cucinella

WE ARE SOCIAL prosegue nel percorso di rafforzamento della sua presenza internazionale, inaugurando la nuova sede di Toronto. 

Guidato da Coby Shuman come Managing Director, il nuovo team è già al lavoro a fianco di clienti sia locali sia internazionali.

L’ingresso nel mercato canadese avviene grazie alla partnership tra We Are Social e Vision 7 International, gruppo di servizi di marketing in Canada, con 12 agenzie tra cui Citizen Relations, Vision7 Media e Cossette.

Il lancio canadese fa parte di una più ampia strategia con cui il network sta accelerando la sua espansione verso mercati che hanno un particolare potenziale. L’estate appena trascorsa ha visto infatti l’apertura dell’ufficio di Tokyo, operazione che seguiva l’inaugurazione delle sedi di Madrid e Hong Kong, e l’acquisizione dell’agenzia Socialize a Dubai nel 2018.

“Siamo da sempre molto attenti alle opportunità di sviluppo internazionale che ci permettono di estendere il nostro approccio ad altri mercati. Facendo leva sulla sinergia tra We Are Social e Vision 7 abbiamo aperto in Canada: un paese molto fertile dal punto di vista creativo, con un’interessante diversità culturale, che rappresenta un’area strategica per ampliare la nostra presenza nel Nord America”, commentano nella nota Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Ceo We Are Social Italia e Spagna.