VIVI energia, operatore indipendente di vendita di energia elettrica, gas metano e soluzioni per l’efficienza energetica in Italia, entra in un nuovo mercato con il lancio di VIVI fibra, il suo servizio di connettività. La nuova offerta internet premia chi è già cliente o chi attiva contemporaneamente Luce e/o Gas, e viene presentata con la campagna Uscitene VIVI con VIVI fibra.
“Con il lancio di VIVI fibra non stiamo solo entrando in un settore nuovo, ma rafforziamo il nostro ruolo di consulenti per tutti gli aspetti della casa”, spiega Andrea Bolla, Presidente e Ad. “Il nostro obiettivo è diventare sempre più partner dei nostri clienti, offrendo servizi affidabili a 360°: dalla luce e dal gas, fino alle caldaie, al fotovoltaico domestico e ora anche alla fibra”.
La campagna, pianificata da T&Pm, è on air dal 6 ottobre e si basa su un media plan articolato che utilizza dati geo-localizzati per raggiungere i potenziali clienti nelle aree di riferimento.
Gli spot, prodotti da BLACKBALL edisponibili in formati da 15, 20 e 30 secondi, vedono protagonista Toni Bonji, nei panni del Dottor Della Monaca, colui che ha sempre la risposta giusta. Per il comico si tratta di un ritorno dopo la campagna ‘Sfida te stesso, punta in basso’, in cui, nei panni de Il Demotivatore invitava i consumatori a risparmiare energia.
La campagna sarà veicolata su alcune tv locali oltre che su quotidiani e radio locali delle aree in cui è presente VIVI energia; tramite affissioni tradizionali, dinamiche e digitali nei territori che ospitano un VIVI store; sui media proprietari di VIVI energia, advanced tv e Social ADV (Tik Tok e Meta).
Credit
Media: T&P
Media Director: Giacomo Iofrida
Casa di produzione: Blackball
Regia: Pierpaolo Moro
Dop: Xu Ruichi
Executive Producer: Federico Salvi
Producer: Carlotta Grimaldi
Junior Producer: Nina Asti
Production Manager: Lorenzo Calzeroni
1st AD: Alberto Calveri
Scenografo: Daniele Carzaniga
Stylist: Carmela Debellis
Fotografo: Byron Mollinedo
Editor: Clara Dubau
Colorist: Daniel Pallucca
Post Video: Francesco Rota
Post Audio: Top Digital
Post Foto: Francesco Marongiu @FOGLIO Retouch Studio