Campagne

Vinted lancia la nuova piattaforma di brand ‘New Again. Al via la prima campagna

Un'evoluzione che rafforza l'identità di Vinted nel mercato dell'usato e apre la strada a un'espansione oltre l'abbigliamento. 

Il nuovo slogan di Vinted ‘nuovo, di nuovoʼ sostiene un nuovo modo di consumare, abbracciando la natura di uso-ripetizione-uso degli oggetti di seconda mano. Celebra la reinvenzione e incarna l’esperienza del ‘nuovo per teʼ che il second hand offre. Perché con Vinted, tutto può essere nuovo di nuovo per qualcuno.

Il ‘nuovoʼ è ora e sempre

Ogni oggetto porta con sé una storia e con Vinted queste storie continuano. Ciò che era tuo diventa suo, di lui, di loro – ogni scambio aggiunge un nuovo capitolo. Il viaggio ‘Nuovo, di nuovoʼ non conosce limiti e celebra il valore e il potenziale duraturo degli oggetti di seconda mano.

La prima campagna di Vinted con l’idea di ‘Nuovo, di nuovo’ si basa sulle mini-storie di persone diverse che usano Vinted per guadagnare, risparmiare e trovare gioia, ancora e ancora. È una celebrazione della comunità e della continuità, che sostiene il sentimento del ‘nuovo, di nuovoʼ, indipendentemente dal fatto che un oggetto sia letteralmente nuovo o meno.

La campagna sarà trasmessa in TV e attraverso vari canali online e social media in diversi paesi europei. È iniziata nel Regno Unito e in Francia a febbraio e sarà seguita da Spagna, Italia e Polonia nei prossimi mesi.

Credit

Brand: Vinted
Produzione: 100%