Eventi

Plural a Videocittà presenta il primo appuntamento di Imperfection Talk

Il prossimo 6 luglio, alle 19.15, in occasione della nuova edizione a Roma di Videocittà, PLURAL presenta il primo appuntamento di Imperfection Talk, che mette a confronto due visioni del mondo contemporaneo: l’ascesa dell’intelligenza artificiale e il valore umano dell’imperfezione (Gazometro G3).

AI: la bellezza dell’imperfezione nella comunicazione del futuro’, questo il titolo del panel, nasce come naturale estensione del progetto editoriale Imperfection, giunto al secondo volume, portando il confronto sul palco con: Cecilia Del Guercio, Responsabile Comunicazione Segreteria del Sindaco di Roma Capitale, Massimo Canevacci, Professore emerito di Antropologia Culturale al Dipartimento di Sociologia della Facoltà di Scienze Politiche di Roma La Sapienza, Gianluca Cecchet, Ceo Next4Tech del gruppo NEXT4, Francesco Tortorella, Visual Artist e Animation Director.

Iniziativa a cura di Marco Diotallevi, Founder, Ceo e Direttore Creativo di Plural, che spiega nella nota: “In agenzia promuoviamo l’approccio co-stories: ascoltare davvero l’altro per generare consapevolezza e responsabilità. Per Videocittà abbiamo messo a confronto punti di vista diversi, ma profondamente umani. Un tema centrale soprattutto oggi nell’epoca dei brand conversazionali e nelle strategie identitarie, di conversione e creative. È questo il confronto che vorremmo vedere sempre più spesso, dai consigli di amministrazione ai tavoli editoriali”.

Durante l’incontro sarà possibile scaricare gratuitamente i due volumi di Imperfection e accedere alla playlist dedicata a cura di Four Flies Records.