People

Vicky Gitto rieletto Presidente ADCI con 214 voti vs i 132 di Paolo Iabichino, altro candidato. Stefania Siani Vicepresidente. Eletti i Consiglieri. Al lavoro anche gli Ambassador

Del neo Consiglio eletto fanno anche parte la Vice Presidente Stefania Siani (DLVBBDO) e i Consiglieri Karim Bartoletti (Indiana Production), Jack Blanga (EY Yello), Francesco Bozza (FCB Milan), Luca Cinquepalmi (Publicis), Samanta Giuliani (The Big Now) e Nicola Rovetta (Mullen Lowe). Segretario Generale Caroline Yvonne Schaper.

Nel team anche Giuseppe Mastromatteo (Ogilvy Italy – Art Ambassador). Local Ambassador: Angela Pastore e Vincenzo Piscopo (Campania), Massimo Valeri (Bologna), Marco Diotallevi (Roma), Davide Iacono (Sicilia), Andrea Foresi (Marche). Presidente ADCI Servizi: Ottavio Nava (We Are Social).

Ricordando che le elezioni si sono svolte oggi a Milano nell’ambito dell’Assemblea Ordinaria dei Soci che prevedeva come Ordine del giorno:

– Resoconto attività svolte nel 2018
– Presentazione, discussione e votazione bilanci 2018
– Rinnovo cariche sociali per il triennio 2019-2021 del Consiglio Direttivo (Presidente, Vice Presidente, Segretario, 6 Consiglieri e 3 Probiviri più un supplente): presentazione dei candidati e votazione.

Prima priorità, come postato nel blog ADCI che riporta anche il Programma, “consolidare il brand del Club, con un posizionamento chiaro e autorevole che sappia oltrepassare i pericolosi limiti dell’autoreferenzialità, fisiologicamente sempre in agguato. Aprire insomma concretamente le attività associative: alle professionalità esterne al mondo dell’advertising duro e puro, a una comunità creativa nazionale vibrante e sorprendente anche al di fuori dei confini milanesi, e soprattutto a una presenza femminile sempre più necessaria e determinante”.