Il Veneto è protagonista della nuova campagna di Head & Shoulders ambientata nei tipici canali veneziani, dove il protagonista incontra la sua innamorata. Proprio al momento di scambiarsi un appassionato bacio, la mano di lei incappa nel flacone di Head & Shoulders che lui tiene nella giacca.
Lo spot conclude ‘In giro per l’Italia con Head & Shoulders’ che da giugno scorso sta portando la campagna europea ‘I Don’t!’ nei più tipici contesti italiani.
Il media include tv (con spot da 20’’ e 10’’), digital e influencer, Instagram, Youtube e TikTok, con tappe diverse ogni mese.
Credit
Agenzia creativa: VML ITALY
Client Director: Elisabetta Zauli
Account: Valentina Arcuri, Ilaria Nigrelli
Creative Director: Antonio Codina, Massimiliano Traschitti
Art Director: Maria Carla Rossi Pincelli
Copywriter: Massimo Muto
Producer: Valeria Della Valle
Casa di produzione: Castadiva
Executive Producer: Andrea Ciarla
Regia: Marco De Aguilar
Direttore della fotografia: Stefano Morcaldo
Pianificazione media: P&G
Ufficio stampa: SaFe Communications