Campagne

Anche in Veneto chi usa Head & Shoulders non ha la forfora

Il Veneto è protagonista della nuova campagna di Head & Shoulders ambientata nei tipici canali veneziani, dove il protagonista incontra la sua innamorata. Proprio al momento di scambiarsi un appassionato bacio, la mano di lei incappa nel flacone di Head & Shoulders che lui tiene nella giacca.

Lo spot conclude ‘In giro per l’Italia con Head & Shoulders’ che da giugno scorso sta portando la campagna europea ‘I Don’t!’ nei più tipici contesti italiani.

Il media include tv (con spot da 20’’ e 10’’), digital e influencer, Instagram, Youtube e TikTok, con tappe diverse ogni mese.

Credit

Agenzia creativa: VML ITALY

Client Director: Elisabetta Zauli

Account: Valentina Arcuri, Ilaria Nigrelli

Creative Director: Antonio Codina, Massimiliano Traschitti

Art Director: Maria Carla Rossi Pincelli

Copywriter: Massimo Muto

Producer: Valeria Della Valle

Casa di produzione: Castadiva

Executive Producer: Andrea Ciarla

Regia: Marco De Aguilar

Direttore della fotografia: Stefano Morcaldo

Pianificazione media: P&G

Ufficio stampa: SaFe Communications