Marketing

Con ‘The Unbreakable Christmas Collection’ TBWA\Italia e Ultima Petfood salvano il Natale dai vostri gatti

Key Visual Ultima

A Natale nessuno può fare a meno di strappare la carta dei regali, soprattutto i gatti. Ecco perché, in occasione delle festività natalizie, TBWA Italia (GRUPPO TBWAITALIA) e Ultima Petfood hanno ideato una promo per salvare i pacchetti dai felini di casa. ‘The Unbreakable Christmas Collection’ è infatti la prima carta regalo da collezione antigraffio e a prova di gatto, pensata per far divertire i nostri amici salvando i doni.

Tre diversi pattern collezionabili, ideati e realizzati insieme a Studio Ianus, che celebrano in modo colorato il Natale e tutto quello che ruota intorno a questa festività. Attraverso una promo dedicata, con l’acquisto di due pack della linea Fit&Delicious, si potranno ricevere in omaggio le carte regalo che impediranno ai gatti di ‘rompere le scatole’ a Natale.

L’iniziativa rafforza la collaborazione iniziata tra l’agenzia e l’azienda che ha già dato vita a diverse campagne in store attraverso direct dedicati e realizzazione di materiali B2B: A misura di zampa, un progetto social volto ad aiutare i padroni di cani e gatti, e The Adoption Box in collaborazione con ENPA –  che suggerisce alle persone di accogliere un animale domestico in casa, anche solo per un periodo di tempo limitato.

“Siamo entusiasti di collaborare con Ultima su vari progetti, un brand che condivide i nostri valori di innovazione e autenticità andando a parlare con il consumatore finale attraverso attivazioni non strettamente legate al core business ma che dimostrano l’attenzione e la cura che Ultima Petfood mette nei propri prodotti. Con The Unbreakable Christmas Collection, la prima collezione di carte regalo indistruttibili, vogliamo rendere il Natale ancora più sorprendente e originale: un’idea regalo che resiste a tutto, proprio come l’amore per i nostri amici a quattro zampe”, commenta nella nota Mirco Pagano, Chief Creative Officer TBWAItalia.

 Hanno lavorato al progetto per TBWAItalia Luca Attanasio, art director con Debora Crestale e Manuel Bonardi copywriter. Aureliano Fontana Executive Creative Director. Mirco Pagano, Chief Creative Officer.

Credit

Agenzia: TBWAItalia

Chief Creative Officer: Mirco Pagano

Executive Creative Director: Aureliano Fontana

Art Director: Luca Attanasio

Copywriter: Debora Crestale e Manuel Bonardi

General Manager: Gianluca Cappiello

Business Manager: Chiara De Petris

Chief Strategy Officer: Michael Arpini

Senior Strategic Planner: Eleonora Gomez De Teran

Responsabile produzione stampa: Luca Mestrone

Coordinamento traffico controllo produzione stampa e web: Paola Gemelli

Produzione stampa: Francesco Marinetti

3D Designer & Graphic Designer: Alessandro Dell’Aia

Producer e responsabile fotografica: Silvia Congiu

Illustratori: Studio Ianus