Ultima, nutrizione per cani e gatti, torna in comunicazione per presentare Expert Nutrition, la nuova linea di umido studiata per rispondere alle esigenze specifiche dei gatti di oggi.
La campagna, on air dal 21 settembre al 12 ottobre, si sviluppa attraverso un media mix articolato che combina uno spot da 10 secondi su tv lineare, dai canali Publitalia e Rai fino a Discovery, e tv non lineare, includendo piattaforme come Amazon Prime, Netflix, YouTube e Mediaset Infinity. A completare la strategia, formati preroll online permettono di raggiungere in modo capillare i pet parent più attenti alle esigenze dei propri gatti.
A supporto della campagna multicanale, Ultima ha organizzato il 20 e 21 settembre un evento aperto al pubblico in Piazza Gae Aulenti a Milano. I visitatori hanno potuto vivere un vero e proprio viaggio attraverso i sensi del gatto, scoprendo come rendere il momento del pasto un’esperienza speciale di benessere. All’interno del temporary space, attività interattive dedicate a ciascun senso hanno permesso di comprendere più a fondo il comportamento felino e di conoscere la nuova linea.
Credit
Creatività: VML The Cocktail
Produzione: Hogarth e Roma
Postproduzione: Metropolitana
Sound design: Sound Design Deluxe
Planning: Havas Media Italy
Consumer activation: Nextine Eventi
Pr: Ogilvy Italy