Creative & Communication

True Company e Acqua MOOD lanciano la Capsule Collection Water Apparel by Melissa Satta

La Style Water Acqua MOOD torna on air con la campagna di True Company e Melissa Satta per lanciare la nuova Capsule Collection di Water Apparel, la linea di accessori fashion per acqua.

True Company ha curato la collaboration con Melissa Satta, che ha firmato lo styling delle speciali cover refrigeranti MOOD in due soggetti S/S 2018, due soggetti F/W 2018 e una Special Christmas Edition.

La Satta diventa il volto ufficiale della comunicazione Water Apparel MOOD 2018, scattata dall’obiettivo di Mario Gomez, e accompagnerà il brand nelle attività digital e on field dell’estate 2018.

CHILIPR, unit dell’agenzia affiliata a Pr Hub, ha lanciato il progetto con un evento di presentazione dedicato a giornalisti e influencer presso Ceresio 7 a Milano, primo passo di un piano pr e digital pr.

Tutta la campagna e le attività legate a Water Apparel e alla capsule Collection by Melissa Satta sono disponibili sulla landing page sviluppata dall’agenzia per fare da collettore dell’operazione ed esprimere il carattere di Acqua MOOD.

Massimiliano Gusmeo, Ceo True Company dichiara nella nota: “Con MOOD abbiamo intrapreso un vero e proprio percorso di stile: dall’evoluzione del posizionamento, alla campagna atl Underwater 2017, fino alla presentazione della capsule collection Water Apparel MOOD 2018 by Melissa Satta. Progetti stimolanti che ci hanno permesso di mettere in campo tutte la nostra expertise e dare il via libera al nostro lato più creativo ed estroverso, tratto distintivo dell’anima di True Company”.