Campagne

Tre Marie mette al centro i gesti gentili nel nuovo format di comunicazione firmato VML

Il primo soggetto della campagna, dedicato alle Frolle, è on air dal 26 ottobre e verrà declinato con altre storie e prodotti del brand. Una produzione Movie Magic International. Pianifica Wavemaker Italy

Tre Marie torna in comunicazione con un nuovo format firmato VML ITALY. La campagna mette al centro del racconto le persone e il profondo valore di un gesto di caring rivolto a qualcuno di speciale. Il concept della campagna celebra il gesto gentile, emblema di Tre Marie, elevandolo a simbolo di generosità autentica verso una persona cara.

“Il lancio di una nuova piattaforma di comunicazione di marca ci rende felici e rappresenta un passo importante del percorso di sviluppo del potenziale di Tre Marie nel mondo della bakery, oltre che nel mondo delle ricorrenze. Viene celebrata la relazione, di cui Tre Marie è simbolo, una relazione basata sul prendersi cura degli altri con generosità, cura e gentilezza, valori del brand alla base di un posizionamento differenziante nella bakery e nelle ricorrenze”, spiega nella nota Giovanna Solito, Direttore Marketing del gruppo Galbusera

Il primo episodio della nuova piattaforma creativa racconta la quotidianità di una giovane coppia. Prodotto da MOVIE MAGIC INTERNATIONAL e diretto dalla regista Stina Lutz, è accompagnato da una musica originale firmata Sizzer. Previsti soggetti tv da 30” e 20”, video online da 15” e contenuti digital per i canali social del brand. Pianifica WAVEMAKER ITALY.

Credit 

Creative Agency: VML Italy

Chief Creative Officer: Michele Picci

Executive Creative Director: Cristian Comand

Creatives: Sandro Austero, Mietta Petruzzelli, Francesca Raspo, Teresa Di Gioia

Chief Client and Strategy Officer: Francesco Lucchetta

Strategy Director: Gabriele Naia

Client Leader: Ingrid Altomare

Media Agency: Wavemaker Italy

Client: Tre Marie: Gruppo Galbusera

Marketing Director: Giovanna Solito

Marketing Manager: Chiara Carmignani

Brand Managers: Daniela Privitera e Matilde Brambilla

Production Company: Movie Magic International

Executive Producer: Annalisa De Maria

Director: Stina Lutz

Dop: Anna Smoronova

Production Manager: Alessandro D’Imperio

Producers: Camilla Sangermani e Luca Bettinetti

Editor: Eleonora Cao

Colorist: Giorgia Meacci

Post Producer: Arianna Messina

Production Design: Gaia De Marinis

Stylist: Valentina Mezzani

Post Production: Hogarth WW

Post Producer: Ilaria Cherchi

Flame Artist: Giacomo Sardelli

Sound Engineer: Alessandro Pizzetti

Speaker: Elena Fiorenza

Music Company: Sizzer

Music Supervisor: Richard Aardenburg, Matilde Di Fonzo

Music Producer: Peter Jelle Idzenga

Executive Music Supervisor: Sander van Maarschalkerweerd