Periferia di Roma, ma l’atmosfera è quella da Far West. Spalletti arriva a cavallo. Scende, getta la giacca a terra. Dall’altra parte della strada, Totti lo osserva immobile, poi rompe il silenzio: “Mo parliamo”. Ed è un brindisi che mette da parte vecchie ruggini e antichi dissapori. Perché dove c’è amicizia c’è Amaro Montenegro.
Lo spot è stato ideato da Leonardo Guerra Seràgnoli e Vincenzo Vigo, Ceo Mosquito e consulente di comunicazione di Gruppo Montenegro, in collaborazione con LGS SportLab e con la voce narrante di Filippo Timi.
La campagna, declinata nei formati 60”, 30” e 15”, è visibile in tv, al cinema, sulle principali piattaforme digitali e calcistiche, e su impianti Digital Out Of Home a Milano, Roma e Napoli a partire dal 27 ottobre.
Credit
Cliente: Gruppo Montenegro
Chief Marketing Officer Spirits: Alessandro Soleschi
Head of Marketing Core Brands: Daniele De Angelis
Global Brand Manager Amaro Montenegro: Camilla Menarini
Creatività: Leonardo Guerra Seràgnoli – Vincenzo Vigo
Selezione e talent management: LGS SportLab
Direzione creativa: Lorenza Guerra Seràgnoli
Account: Giorgia Novelli
Casa di produzione: Cinedora
Regia: Leonardo Guerra Seràgnoli
Direttrice della fotografia: Daria D’Antonio
Produttori esecutivi: Francesca Andreoli – Leonardo Guerra Seràgnoli
Producer: Cinzia Grossi
Assistente producer: Laura Ratchev
Direttore di produzione: Dino Quagliano
Casting: Alessandro Loffredi
Costumista: Mariano Tufano
Scenografo: Vito Giuseppe Zito
Fonico: Giampaolo Catanzaro
Contenuti digital: Luca Grafner – Oscar Grafner
Fotografo: Fabrizio De Blasio
Montatore: Marco Perez
Post Produzione: Flat Parioli
Colorist: Andrea Orsini
Sound design: Stefano Grosso
Mix: Giancarlo Rutigliano
Musica originale: Asaf Sagiv
Con la partecipazione di Filippo Timi in qualità di speaker
Digital: Armando Testa
Unit Digital: Fabiano Pagliara, Jacopo Morini
Social Media Manager: Eleonora Valerisce
Pianificazione media off line e online: Initiative