Campagne

È pace tra Totti e Spalletti nel nuovo spot Amaro Montenegro

Periferia di Roma, ma l’atmosfera è quella da Far West. Spalletti arriva a cavallo. Scende, getta la giacca a terra. Dall’altra parte della strada, Totti lo osserva immobile, poi rompe il silenzio: “Mo parliamo”. Ed è un brindisi che mette da parte vecchie ruggini e antichi dissapori. Perché dove c’è amicizia c’è Amaro Montenegro.

Lo spot è stato ideato da Leonardo Guerra Seràgnoli e Vincenzo Vigo, Ceo Mosquito e consulente di comunicazione di Gruppo Montenegro, in collaborazione con LGS SportLab e con la voce narrante di Filippo Timi.

La campagna, declinata nei formati 60”, 30” e 15”, è visibile in tv, al cinema, sulle principali piattaforme digitali e calcistiche, e su impianti Digital Out Of Home a Milano, Roma e Napoli a partire dal 27 ottobre.

Credit

Cliente: Gruppo Montenegro

Chief Marketing Officer Spirits: Alessandro Soleschi

Head of Marketing Core Brands: Daniele De Angelis

Global Brand Manager Amaro Montenegro: Camilla Menarini

Creatività: Leonardo Guerra Seràgnoli – Vincenzo Vigo

Selezione e talent management: LGS SportLab

Direzione creativa: Lorenza Guerra Seràgnoli

Account: Giorgia Novelli

Casa di produzione: Cinedora

Regia: Leonardo Guerra Seràgnoli

Direttrice della fotografia: Daria D’Antonio

Produttori esecutivi: Francesca Andreoli – Leonardo Guerra Seràgnoli

Producer: Cinzia Grossi

Assistente producer: Laura Ratchev

Direttore di produzione: Dino Quagliano

Casting: Alessandro Loffredi

Costumista: Mariano Tufano

Scenografo: Vito Giuseppe Zito

Fonico: Giampaolo Catanzaro

Contenuti digital: Luca Grafner – Oscar Grafner

Fotografo: Fabrizio De Blasio

Montatore: Marco Perez

Post Produzione: Flat Parioli

Colorist: Andrea Orsini

Sound design: Stefano Grosso

Mix: Giancarlo Rutigliano

Musica originale: Asaf Sagiv

Con la partecipazione di Filippo Timi in qualità di speaker

Digital: Armando Testa

Unit Digital: Fabiano Pagliara, Jacopo Morini

Social Media Manager: Eleonora Valerisce

Pianificazione media off line e online: Initiative