Youmark

Torna a Novembre il Bonus Impresa di FCA. Di Leo Burnett la campagna a sostegno dell’iniziativa

https://www.youtube.com/watch?v=ATY77JyCIgM&feature=youtu.be

Per tutto il mese di novembre FCA rinnova Bonus Impresa, il vantaggio per l’acquisto di vetture del Gruppo da parte di aziende e liberi professionisti con Partita Iva. L’edizione precedente, quella di dicembre 2017, ha visto l’esaurimento del plafond di incentivi da 10 milioni di euro prima della data di scadenza; così come le due edizioni di quest’anno, valide per i mesi di febbraio, marzo e aprile – con un plafond raddoppiato di 20 milioni – e riproposte nei mesi di settembre e ottobre.

Per questo FCA ha deciso di riproporre, per tutto il mese di novembre, un nuovo Bonus Impresa che consente al mondo imprenditoriale di usufruire ancora di questa opportunità con una novità: l’assenza di un plafond di incentivi, così da permettere a un numero illimitato di utenti di usufruire del Bonus sul prezzo di listino dell’auto entro il 30 novembre, oltre all’estensione della promozione anche ai veicoli commerciali di Fiat Professional.

In aggiunta al Bonus Impresa, gli utenti potranno godere, su alcune versioni dei modelli della gamma FCA, di un dedicato finanziamento FCA Bank al tasso del 2,99%. Inoltre, sui modelli Alfa Romeo Giulia e Stelvio, aderendo al finanziamento, sarà incluso nell’offerta il pacchetto di manutenzione e garanzia Top Care di Mopar.

Il film tv a sostegno dell’iniziativa, on air dal 5 novembre, mostra luoghi di lavoro e uffici vuoti, cucine di ristoranti dove pentole abbandonate sul fuoco vanno in fiamme, bar e studi deserti all’interno dei quali risuona l’eco.

Dove sono finiti tutti? A scegliere una nuova auto. E’ questo il claim della nuova campagna, che si sviluppa oltre alla tv su radio e che racconta la desiderabilità e il successo dell’offerta proprio attraverso l’assenza. Una serie di quattro soggetti per ogni mezzo, che comunica il vantaggio offerto dalla promozione su quattro diverse vetture dei brand del gruppo: Fiat, Fiat Professional, Jeep e Alfa.

La campagna, firmata LEO BURNETT COMPANY, sarà pianificata per tutto il mese di novembre da Starcom sui principali canali tv e radio.