Nostromo in persona, sfidando temporali e una pioggia torrenziale, arriva a destinazione nella sua casa E’ decisamente bagnato e sgocciolante ma il tonno, no.
Questa la trama dello spot ideato per la nuova comunicazione di Nostromo Goccia d’Olio. La creatività è il risultato di un lavoro di team che ha visto coinvolti, accanto a Tiziana Perotti, anche Alessandro Romano Direttore Creativo, Simonetta Corrado, Copy Senior e Berardo Di Ferro, Art Director, di What About Agency.
Gli spot, nei formati 20” e 15”, sono stati prodotti da The Family con la regia di Stefano Quaglia e sono on air dal 29 giugno sui principali canali televisivi (RAI e Mediaset), digitali e sui social media, grazie un piano media studiato per massimizzare la copertura e generare attenzione continua sul prodotto.
Credit
What About Agency
Tiziana Perotti – Founder & Ceo
Alessandro Romano – Direttore Creativo
Simonetta Corrado – Senior Copy
Berardo Di Ferro – Art Director
Nostromo
Client lead: Louis Rios, Jorge Alonso Pena, Francesca Ganassi
The Family Production
Director: Stefano Quaglia
Producer: Sofia Fontana, Federica Carniello
Head of Production: Federico Luiselli
Post Production Supervisor: Simone Barbella
Editor: Rosa Mollo
Dop: Xu Ruichi