Campagne

Tonno Nostromo chiude la gara e sceglie What About Agency per lo spot Goccia d’Olio

Nostromo in persona, sfidando temporali e una pioggia torrenziale, arriva a destinazione nella sua casa E’ decisamente bagnato e sgocciolante ma il tonno, no.

Questa la trama dello spot ideato per la nuova comunicazione di Nostromo Goccia d’Olio. La creatività è il risultato di un lavoro di team che ha visto coinvolti, accanto a Tiziana Perotti, anche Alessandro Romano Direttore Creativo, Simonetta Corrado, Copy Senior e Berardo Di Ferro, Art Director, di What About Agency.

Gli spot, nei formati 20” e 15”, sono stati prodotti da The Family con la regia di Stefano Quaglia e sono on air dal 29 giugno sui principali canali televisivi (RAI e Mediaset), digitali e sui social media, grazie un piano media studiato per massimizzare la copertura e generare attenzione continua sul prodotto.

Credit

What About Agency

Tiziana Perotti – Founder & Ceo

Alessandro Romano – Direttore Creativo

Simonetta Corrado – Senior Copy

Berardo Di Ferro – Art Director

Nostromo

Client lead: Louis Rios, Jorge Alonso Pena, Francesca Ganassi

The Family Production

Director: Stefano Quaglia

Producer: Sofia Fontana, Federica Carniello

Head of Production: Federico Luiselli

Post Production Supervisor: Simone Barbella

Editor: Rosa Mollo

Dop: Xu Ruichi