Tigullio, marchio nel mondo dei pesti, torna protagonista sul piccolo schermo con una nuova campagna che racconta l’anima più autentica del brand: un connubio tra gusto rustico e orgoglio per la tradizione.
Al centro della creatività firmata da Herezie Milano, in onda dal 13 aprile fino a settembre, c’è la pestatura rustica, un processo produttivo che imita i gesti lenti e intensi del mortaio tradizionale.
Lo spot, pianificato da Havas Media Network Italy (HAVAS), sarà trasmesso su tv lineare, non lineare e piattaforme digitali, accompagnato da una strategia social dedicata. Da maggio, la campagna si arricchirà con nuovi contenuti focalizzati sui Pesti Speciali.
Parallelamente, il brand compie un passo concreto nel suo percorso di sostenibilità: tutti i vasetti dei pesti sono ora realizzati con il 10% di vetro in meno, riducendo del 10% le emissioni annue di Co2.
Credit
Agency – Herezie Milano
Ceo – Andrea Stillacci
Creative Director – Federico Anelli
Creative Director – Francesca Nepote
Account Director – Nina Marti
Producer – Silvia Cattaneo
Head of Planning – Claudia Gravagna
Production House – Withstand
Directors – Marco Bellone and Giovanni Consonni
Dop – Emanuele Frittelli
Executive Producer – Lorenzo Damiani
Producer – Chiara Parodi
Post Producer – Valentina Segalla
Senior Art Director – Marco Mantegazza
Tigullio Team
Marketing Manager – Silvia Di Martino
Senior Brand Manager – Marta Brignone
Junior Brand Manager – Giorgia Pozzi
Media, Digital & PR Manager – Fabrizia Ciccone