TicketOne partecipa a Social Football Summit (SFS 2025) all’Allianz Stadium di Torino, l’evento internazionale di riferimento in Italia per l’industria del calcio e piattaforma innovativa per il networking, la condivisione di contenuti e la formazione del settore. L’azienda è presente con un proprio stand e una keynote durante la quale il Ceo Andrea Grancini ha presentato ufficialmente T-zOne, la nuova piattaforma tecnologica di ticketing sportivo per il settore business-to-business.
Un one-stop-shop per la vendita dei biglietti
Frutto di mesi di ricerca, ascolto delle esigenze del mercato e innovazione tecnologica, la piattaforma si presenta come un one-stop-shop per la vendita dei biglietti. T-zOne è basata su web e riunisce, in un solo ambiente, tutti i servizi essenziali per vivere lo sport a 360 gradi. Dalla gestione degli accessi alla sicurezza, dai pagamenti digitali fino alla personalizzazione dell’esperienza, ogni dettaglio è stato pensato per semplificare la gestione del ticketing da parte delle società sportive e offrire agli appassionati uno spazio a loro familiare.
Uno spazio per i tifosi
Oltre ai vantaggi per le squadre e gli organizzatori di eventi, T-zOne è pensata per migliorare l’esperienza dei tifosi: scelta del posto in pianta, offerte personalizzate, servizi accessori e una piattaforma in costante evoluzione pronta ad accogliere le tecnologie del futuro. Grazie ai sistemi di pagamento avanzati e alla compliance regolamentare, garantisce ai tifosi un ambiente trasparente e affidabile, massima sicurezza dei dati, una protezione avanzata contro frodi e bot, e una navigazione intuitiva.