La finestra di distribuzione sul grande schermo sarà sempre più evento? L’Ai signifi ca democratizzazione delle narrazioni e produzione video? I fandom sono le nuove media company? Grandi sfide aspettano il settore cinematografico e televisivo.
Cosa succede quando l’industria dell’intrattenimento esce dai soliti schemi? Nasce Think Outside the Red Carpet – Nuove frontiere nell’industria dell’intrattenimento, l’evento ideato da PLURAL insieme a Sync Flies, agenzia di servizi musicali nata dall’esperienza di Four Flies Records, e curato da Marco Diotallevi per ripensare il marketing del cinema e delle serie in chiave nuova, ibrida e contemporanea, con il patrocinio di ADCI Art Directors Club Italiano e ANICA Academy Registrati ora ultimi posti limitati:
Con
Pierluigi Colantoni, Direttore sviluppo nuovi format Rai
Monica Galantucci, Ceo M74
Sergio Del Prete, Direttore Anica Academy ETS
Karen Hassan, Marketing & Communication Executive – Film & TV , già Head of Marketing & Communication Cattleya
Pierpaolo De Sanctis, Founder e Sync Manager Sync Flies
modera Marco Diotallevi, Ceo/Creative Director Plural
Dj Set by Fabrizio Montini
Un confronto aperto tra produttori, registi, agenzie e brand culturali per riscrivere le regole della filiera creativa, dentro e fuori lo schermo.
