Updating

The Family annuncia l’entrata degli Hoffman Brothers nel suo roster

Ada Bonvini, partner & executive producer di The Family, commenta nella nota: “Siamo felicissimi di annunciare che il talentoso duo di registi ha firmato con noi un’esclusiva per il mercato italiano. Mark e Matt hanno una reel estremamente eterogenea, che spazia da film più emotional ad altri estremamente dinamici. Hanno la grande capacità di dare a ogni film il giusto ritmo e il perfetto tono. I loro film non sono mai scontanti e, cosa ancora più importante, ci siamo sentiti da subito in sintonia. È stato chiaro fin dal primo momento in cui abbiamo parlato con John e i ragazzi. Abbiamo la stessa attitudine e condividiamo lo stesso approccio creativo e amiamo il buon vino. Sono sicura che riusciremo a fare dei bei progetti insieme”.
Il duo di registi ha collezionato diversi premi tra i quali Cannes Gold Lion, D&AD, Eurobest Grand Prix, EPICA e Clio, per citarne alcuni. 
Mark e Matt Hoffman sono nati e cresciuti a Ashland, Oregon e hanno iniziato ufficialmente la loro carriera insieme nel 2006 lavorando alla campagna ‘Joga Bonito’ di Nike. Durante questi 13 anni hanno lavorato per clienti come Gatorade, Toyota, Nike, Barilla e altri ancora.
A seconda dello script e del progetto si propongono come duo o singolarmente
 
Mark e Matt Hoffman, insieme a John Beveridge – executive producer di HB Films – aggiungono: “Di recente abbiamo preso la decisione di iniziare a cercare una serie di realtà con le quali collaborare all’esterno degli US. Case di produzione che parlassero la nostra stessa lingua, che condividessero la nostra stessa visione. Relazioni nelle quali gli obbiettivi creativi e, cosa ancora più importante, determinati valori fossero condivisi. Abbiamo sperimentato di persona l’approccio di The Family, come impostano le gare e l’attenzione e la cura che mettono in campo fin dal primo istante. Abbiamo immediatamente pensato di aver trovato la nostra controparte italiana”.