People

Teads nomina Alex Savic Managing Director per l’Europa e la regione MENA

La nomina arriva nell'ambito del rafforzamento dell'organizzazione commerciale dell'azienda per la crescita globale
Alex Savic, Teads

In questo ruolo di leadership ampliato, Alex Savic supervisionerà tutte le operazioni commerciali nei mercati chiave in Europa, Medio Oriente e Nord Africa, continuando a ricoprire il ruolo di Responsabile Commerciale Globale di TEADS per Teads Ad Manager (TAM).

In oltre 12 anni di carriera in Teads, Savic ha ricoperto diversi ruoli strategici in tutto il mondo, tra cui quello di Managing Director per la Svizzera e l’Austria, Responsabile per l’Europa Centrale e Orientale (CEE) e DACH e, più recentemente, quello di responsabile per l’America Latina e Israele, in seguito alla fusione tra Outbrain e Teads. La sua vasta esperienza e i suoi comprovati risultati lo rendono la persona ideale per guidare la regione nella sua prossima fase di crescita.

Nel suo nuovo ruolo di Managing Director per l’Europa e la regione MENA, Savic riporterà direttamente a Bertrand Quesada, Co-Presidente e Chief Business Officer di Teads. Inoltre, lavorerà a stretto contatto con la leadership regionale e globale per promuovere le priorità strategiche di Teads e fornire valore a lungo termine a clienti e partner.

Obiettivo: guidare la crescita globale

“Mentre ci espandiamo a livello globale, ci concentriamo sulla chiarezza, sulla responsabilità e su una senior leadership in grado di promuovere le performance in tutti i mercati, migliorando al contempo i risultati per i nostri clienti”, ha affermato in una nota David Kostman, Chief Executive Officer di Teads. “Alex si è guadagnato la fiducia dei team e dei clienti grazie alla sua leadership coerente, alla profonda conoscenza del mercato e al suo impegno incondizionato nel raggiungimento dei risultati. Sono certo che sotto la sua guida, l’Europa e la regione MENA continueranno a prosperare, consentendoci di ottenere un maggiore impatto e valore attraverso l’open internet”.

Bertrand Quesada, Co-Presidente e Chief Business Officer di Teads, ha aggiunto: “Alex è un leader eccezionale con profonde radici nel nostro business e una visione globale impressionante. La sua passione per l’innovazione e l’impatto sui clienti, in particolare nell’implementazione di TAM, lo rendono la persona giusta per guidare questa regione nel nostro prossimo capitolo”.

“Sono onorato di assumere questo ruolo in un momento così cruciale per Teads. Abbiamo un team incredibile e una solida base in Europa e nella regione MENA, e sono entusiasta di contribuire ad accelerare la nostra crescita offrendo ancora più valore ai nostri clienti e partner”, ha commentato Savic. “Mentre ampliamo TAM 2.0 e approfondiamo le nostre relazioni con le agenzie e i brand, non vedo l’ora di guidare una crescita accelerata in tutta la regione”.