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TBWA\Italia vince la gara per la comunicazione di Bosch Elettrodomestici

L’agenzia supporterà il brand nella realizzazione di campagne ATL, retail e di co-advertising e nello sviluppo e gestione delle pagine social media
Graziana Sorrentino e Mirco Pagano
Graziana Sorrentino e Mirco Pagano

GRUPPO TBWAITALIA avrà il compito di rafforzare il posizionamento del marchio sottolineandone i valori, in particolare la fedeltà alla promessa di alta qualità e durabilità dei prodotti, offrendo al tempo stesso un’esperienza di marca più coinvolgente su tutti i touchpoint.

L’agenzia supporterà il brand, attraverso una piattaforma di comunicazione creativa a 360° per la realizzazione di campagne ATL, retail e di co-advertising e nello sviluppo e gestione delle pagine social media lavorando sul posizionamento ‘Like a Bosch’ con l’obiettivo di aumentare la preferenza del marchio.

Raccontare ‘like a Bosch’

“La collaborazione con TBWA è iniziata sotto i migliori auspici. La proposta presentata dall’agenzia si è distinta per l’abilità nel posizionamento strategico e per il perfetto allineamento con i nostri obiettivi di comunicazione”, dichiara in una nota Graziana Sorrentino – ATL, Paid media, Social media Manager, Brand Manager Bosch e Siemens. “Con TBWA continueremo a valorizzare e rafforzare l’identità del brand come riferimento del mercato nelle soluzioni che migliorano la quotidianità in casa”.

“Siamo entusiasti di collaborare con Bosch Elettrodomestici, un marchio rinomato per la sua innovazione tecnologica, eccellenza nelle prestazioni e affidabilità. È stato stimolante, anche in fase di gara, lavorare in modo disruptive sul miglior modo di raccontare ‘like a Bosch’ con un tono di voce inusuale e ironico molto differente da quello solitamente usato dalla categoria”, aggiunge Mirco Pagano, Chief Creative Officer TBWAItalia.