SUPERHUMANS, l’agenzia guidata dal Ceo Paolo Platania, si è aggiudicata la gara indetta da Monini per il restyling del sito e la gestione dei canali social, comprensiva di produzione di tutti i contenuti. Superhumans gestirà inoltre i social di Casa Menotti, che ospita il Centro di Documentazione del Festival dei due Mondi di Spoleto, gestito dalla Fondazione Monini.
Obiettivo della collaborazione è quello di rafforzare la riconoscibilità di Monini come marchio d’eccellenza, attraverso uno storytelling caldo ed empatico capace di parlare ai diversi target e di esprimere i valori di qualità, tradizione e innovazione che caratterizzano l’azienda.
“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione”, commenta nella nota Luca Albanese, Direttore Creativo Esecutivo e Partner di Superhumans. “Monini è un’azienda che ha fatto e continua a fare la storia dell’Italia, ma non solo: promuove la cultura dell’olio nel mondo. Come agenzia, siamo orgogliosi di contribuire alla sua evoluzione digitale”.
Anche Maria Flora Monini, Responsabile Comunicazione e Immagine di Monini, sottolinea l’importanza di questa partnership: “La comunicazione è sempre stato un elemento centrale della nostra cultura aziendale. Non ci siamo mai limitati a produrre un olio extravergine: abbiamo scelto fin dalle origini di raccontarlo, farlo conoscere e spiegarne il valore. Siamo sicuri che la collaborazione con Superhumans ci aiuterà a rafforzare questo importante obiettivo”.