In un periodo di significativa crescita e sviluppo continuo, Talks Media powered by EXTE (TALKS MEDIA) annuncia ufficialmente l’espansione del proprio team con l’ingresso di Valerio Pizzichini nel ruolo di Content Specialist. Questa mossa strategica rafforza l’impegno dell’azienda nel potenziare la unit content. Valerio entra nel team content lavorando trasversalmente a progetti on e off sui media brand rappresentati da Talks.
Talks Media powered by EXTE è focalizzata nel proporre strategie di content innovative e questo nuovo ingresso sottolinea l’intenzione dell’azienda di costruire un team forte e specializzato, capace di affrontare le sfide in continua evoluzione del panorama dei media digitali.
“Ho scelto Talks perché sono convinto che sia un salto di qualità che mi permette di continuare a crescere professionalmente, alzando sempre di più l’asticella, in un ambiente giovane e stimolante. L’obiettivo è quello di diventare una figura rilevante e determinante all’interno dell’azienda”, dichiara nella nota Valerio Pizzichini.
Puntare sulle persone e sul talento
“L’arrivo di Valerio non è solo un nuovo ingresso nel team: è la conferma di una visione che coltiviamo ogni giorno con cura, energia e fiducia nel potenziale delle persone. Ho fortemente voluto questo incontro professionale perché credo nel valore umano prima ancora che nel talento. E Valerio porta con sé entrambi: passione, creatività e quella voglia concreta di fare la differenza. Sono entusiasta di aver iniziato insieme questo nuovo capitolo”, commenta Natascia Pierri, Coo Talks Media. “In un panorama in continuo cambiamento, Talks Media powered by EXTE continua a puntare sulle persone come leva fondamentale di innovazione e crescita. L’ingresso di Valerio Pizzichini nella nostra content unit riflette una visione chiara: costruire un team ispirato, competente e pronto a cogliere le sfide del futuro con passione e determinazione”.
Chi è Valerio Pizzichini
Valerio ha oltre 14 anni di esperienza nei mondi della comunicazione, nel digital marketing e nella creazione di contenuti. La sua iniziale attività di grafico pubblicitario, gli ha fornito solide basi creative e una profonda comprensione della comunicazione visiva. Nel 2011 ha aperto con un amico un canale YouTube che ha rapidamente raggiunto una grande notorietà, superando il mezzo milione di iscritti.