Campagne

Schweppes lancia ‘Take your time’, la nuova campagna che invita a rallentare, anche su Marte

In un mondo che corre veloce, tra notifiche incessanti e agende sempre piene, c’è chi sceglie di fermarsi. È la filosofia dietro Take your time, la nuova campagna Schweppes on air dal 13 aprile sulle principali reti televisive nazionali, canali digitali e piattaforme online e offline.

Il messaggio è semplice: prendersi una pausa non è una perdita, ma un lusso. Un invito a rallentare e a godersi l’attimo, proprio come si fa con una bibita Schweppes. A dare vita al concept è Eva, protagonista del nuovo spot: un’astronauta in missione su Marte. In un paesaggio silenzioso e surreale, Eva si prende un momento per sé, lontano da ogni frenesia. Un gesto che diventa universale, anche a milioni di chilometri dalla Terra.

Il progetto creativo è stato curato dall’agenzia TBWAParis, con la produzione firmata Ridley Scott Associates e la regia di Susanna White. In Italia pianifica GROUPM ITALY.

In Italia, Schweppes è prodotta e distribuita da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes International Limited.