Bosch Rexroth ha scelto t.bd think by diennea per rafforzare la brand awareness e consolidare il proprio posizionamento di mercato, creando maggiore consapevolezza sui propri prodotti e generando nuove opportunità di business. Per raggiungere questi obiettivi, l’agenzia svilupperà e gestirà un piano di advertising multicanale su Meta, LinkedIn e Google Ads, combinando strategie di brand awareness e lead generation per massimizzare le opportunità di contatto e conversione.
“Attraverso un approccio basato sull’analisi dei dati e sull’ottimizzazione continua, lavoreremo per garantire il massimo impatto delle campagne digitali, aumentando la visibilità del brand e generando opportunità concrete di business”, spiega nella nota Mariateresa Papaleo, Chief Sales & Marketing Officer di t.bd think by diennea.
Parte integrante del progetto sarà l’ottimizzazione SEO del blog, una risorsa centrale della strategia di contenuto dell’azienda. t.bd think by diennea ha deciso di affidarsi a Fattoretto Agency per condurre un audit approfondito volto a migliorare il posizionamento organico e sviluppare un piano in linea con le tendenze di mercato e le esigenze informative del target.