SumUp fino al 21 marzo accende i riflettori sul valore del tempo e sulle scelte che fanno la differenza per i piccoli business.
Sviluppata con l’agenzia media Hearts&Science (OMNICOM MEDIA GROUP), la campagna prevede una presenza capillare sul territorio di Napoli con 90 fermate degli autobus, cartellone presso il mercato Pignasecca, 65 placement nella metropolitana e 33 digi totem nella stazione centrale.La visibilità si estende anche al centro commerciale di Marcianise, alla radio e a Spotify, oltre al mondo del calcio: allo stadio Diego Armando Maradona, durante le partite Napoli-Inter e Napoli-Fiorentina, il logo e il messaggio della campagna compariranno per 15 secondi, otto volte a partita. Infine, nell’ambito della campagna, SumUp sarà main sponsor di ‘Je Sto Vicino a Te Forever’, concerto evento in programma il 19 marzo in Piazza del Gesù a Napoli per celebrare i 70 anni dalla nascita di Pino Daniele, con il patrocinio e il contributo della Regione Campania e con il patrocinio del Comune di Napoli.
Con il messaggio ‘Make it Count’, la pianificazione punta a raggiungere un’ampia platea di esercenti, rafforzando l’impegno di SumUp nel semplificare la gestione quotidiana e ottimizzare il tempo dei piccoli business.