Interactive

Spotify e We Are Social promuovono la nuova versione Free con una campagna social in collaborazione con i The Jackal

La campagna social di Spotify avviata il 7 settembre per promuovere la nuova versione Free della piattaforma di musica in streaming si arricchisce della collaborazione dei The Jackal.

La campagna social di Spotify aiuterà gli utenti italiani a scoprire in modo intuitivo la nuova versione free della app mobile. Spotify Free, infatti, include molteplici nuove feature per rendere l’esperienza di ascolto ancora più personalizzata e basata su quello che si vuole ascoltare in un determinato momento.

La collaborazione dei The Jackal alla campagna social di Spotify Free ha avuto inizio venerdì 21 settembre con la pubblicazione di una canzone inedita dei The Jackal sulla piattaforma (La canzone di Ciro) e la condivisione di Instagram Stories teaser sul profilo ufficiale dei noti creators e YouTuber. Da oggi, invece, ha inizio la pubblicazione di Instagram Stories con riferimento diretto a tre delle cinque nuove feature di Spotify Free.

Target d’eccellenza della campagna sono i giovani tra i 14-19 e i 25-34 anni, pubblico d’elezione anche dei The Jackal. I canali coinvolti dalla campagna saranno display ads e in read video su YouTube, Instagram, Facebook e, per la prima volta, in Italia anche Tinder. La campagna è curata da WE ARE SOCIAL e terminerà alla fine di settembre 2018.