Media

Smarter not just faster: approcci vincenti alla città del futuro. H2H dà appuntamento alla Milano Digital Week

H2H parteciperà alla prima edizione della Milano Digital Week, che dal 15 al 18 marzo sarà il palcoscenico di più di 400 appuntamenti dedicati all’innovazione e alla tecnologia digitale. L’agenzia guidata da Paolo Romiti sarà tra le protagoniste già dalla prima giornata con il workshop ‘Smarter not just faster: approcci vincenti alla città del futuro’.

All’interno della sessione si uniscono gli interventi di Luca Peyrano, Ceo  Elite – London Stock Exchange, Maurizio Brioschi, Head of Digital Enterprise Division di Cefriel/Politecnico, e degli esponenti di due aziende  d’eccezione, Mercedes-Benz e A2A.

Il workshop – che si terrà al Fintech District – avrà lo scopo di illustrare i benefici che la città, gli ecosistemi e le imprese possono trarre dalla Digital Transformation grazie alle leve della tecnologia e dell’innovazione. In particolare, l’intervento  di H2H verterà su come il marketing e le marche sapranno comunicare con i propri consumatori al tempo delle smart cities.

Sarà possibile seguire l’evento sull’account Twitter @tweetH2H, attraverso l’hashtag #MilanoDigitalWeek e #H2HMilanoDigitalWeek.