Eventi

Serenis trasforma la Darsena di Milano in un hub dedicato al benessere emotivo

Mai Tai ha realizzato l'attivazione in occasione di San Valentino, dal 13 al 15 febbraio scorsi
serenis - mai tai

Apertura al pubblico dalle 10 alle 18, con un’estensione straordinaria venerdì13 febbraio fino alle 21. Nella fascia serale l’edicola ha ospitato un evento di inaugurazione riservato a stampa, influencer e partner di Serenis, pensato come momento di confronto sui temi dell’amore, delle relazioni e della salute mentale.

Durante le tre giornate, grazie al supporto di hostess e steward, l’edicola è diventata un punto di contatto tra brand e pubblico. I visitatori sono stati coinvolti con diversi materiali di comunicazione e gadget pensati sia per i single che per le coppie. In particolare è stato prodotto un vero e proprio gioco di carte contenente domande volte a stimolare conversazioni e riflessioni personali. Parallelamente lo spazio permetteva l’acquisto di  merchandise del brand in limited edition come t-shirt e poster.

MAI TAI ha seguito tutte le fasi del progetto, dalla produzione dei materiali come set di carte, flyer e t-shirt, fino al coordinamento dell’evento Pr e delle attività di engagement sul territorio.

Credit

Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo, Angelo Mazzi, Andrea Battisti

Executive Project Manager: Martina Monti

Junior Producer: Beatrice Sampietro

Creative Area Supervisor & Art Director: Stefano Pellegatta

Senior Set Designer: Anna Calini

Staff Manager: Chiara Danieli