Apertura al pubblico dalle 10 alle 18, con un’estensione straordinaria venerdì13 febbraio fino alle 21. Nella fascia serale l’edicola ha ospitato un evento di inaugurazione riservato a stampa, influencer e partner di Serenis, pensato come momento di confronto sui temi dell’amore, delle relazioni e della salute mentale.
Durante le tre giornate, grazie al supporto di hostess e steward, l’edicola è diventata un punto di contatto tra brand e pubblico. I visitatori sono stati coinvolti con diversi materiali di comunicazione e gadget pensati sia per i single che per le coppie. In particolare è stato prodotto un vero e proprio gioco di carte contenente domande volte a stimolare conversazioni e riflessioni personali. Parallelamente lo spazio permetteva l’acquisto di merchandise del brand in limited edition come t-shirt e poster.
MAI TAI ha seguito tutte le fasi del progetto, dalla produzione dei materiali come set di carte, flyer e t-shirt, fino al coordinamento dell’evento Pr e delle attività di engagement sul territorio.
Credit
Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo, Angelo Mazzi, Andrea Battisti
Executive Project Manager: Martina Monti
Junior Producer: Beatrice Sampietro
Creative Area Supervisor & Art Director: Stefano Pellegatta
Senior Set Designer: Anna Calini
Staff Manager: Chiara Danieli