Mercato

Il Consiglio Direttivo di UNA approva l’ingresso di un’altra agenzia

UNA, Aziende della Comunicazione Unite

Sono riprese le sedute del Consiglio Direttivo, dopo la pausa estiva. Durante l’incontro che si è tenuto nella sede di UNA, il Consiglio ha discusso le nuove iniziative che l’associazione vorrà proporre, gli aggiornamenti relativi alle attività su cui UNA è impegnata, tra cui Intersections e Comunicare Domani, oltre a temi importanti per le associate, come le gare pubbliche.

Durante l’incontro è stata anche deliberata l’entrata di una nuova agenzia all’interno dell’associazione. Si tratta di Mediakeys Italia di Maria Clotilde Spallarossa e Alessandra Cremonte, di Genova. Servizi e aree di specializzazione: progettazione, produzione, realizzazione e pianificazione di campagne in Italia e all’estero su media tradizionali e digitali, come OOH&DOOH, press, TV, Connected TV, Online, servizi di supporto strategico alle aziende per la comunicazione, International media expert in advertising e multimedia expert.