Market & Research

Sector: No Limits in Cina con un testimonial locale e nuovi punti vendita

Sector No Limits rafforza la presenza nel mercato cinese organizzando un evento, con la partecipazione di Massimo Carraro, amministratore delegato del Gruppo Morellato & Sector, durante il quale sono state presentate le collezioni di punta della stagione per il brand di orologi  Sector No Limits: Compass, Oversize dual time e 600.

No Limits è il concetto che accompagna la marca, includendo tutto ciò che significa sfida, non solo legata al mondo dello sport estremo, ma anche alla vita quotidiana, comprendendo le difficoltà che chiunque si trova ad affrontare ogni giorno. L’evento di Pechino conferma la strategia di comunicazione del gruppo rivolta al mercato cinese, che vede il brand globale Sector  studiare ed attivare leve di comunicazione locali per coinvolgere maggiormente i consumatori, come l’acquisizione di un nuovo ambassador locale, il climber Sun Bi, che vede tra le sue conquiste la cima dell’Everest e di altri ottomila. Sun Bi si affianca ai testimonial del Sector No Limits Team (Jesùs Calleja, Kris Humphries, Joey Kelly, Alessandro Barbero, Giorgia Gregorio) e a Ismail Matar, uno tra i calciatori più famosi negli Emirati Arabi e ambasciatore locale del brand nel Middle East.
Obiettivo, creare sempre maggior engagement nei mercati locali, supportato anche da una campagna di comunicazione che si sviluppa su stampa, affissione e web.