Campagne

Riso Scotti lancia le nuove Cup, ‘Apri, scalda e gusta’ con il ritmo dell’estate

Lo spot, firmato Testa e Cuore e prodotto da Bedeschi Film, è accompagnato da un jingle originale e orecchiabile che si candida a tormentone dell’estate: un invito musicale spensierato per vivere l’alimentazione quotidiana con creatività

Riso Scotti dà il via all’estate con una campagna tutta ritmo, leggerezza e gusto. Al centro della comunicazione ci sono le nuove Cup ‘Apri, Scalda e Gusta come Vuoi!’, il piatto pronto che promette di diventare l’alleato perfetto per chi vuole mangiare bene anche quando ha poco tempo.

Obiettivo, offrire una soluzione pratica, sana e gustosa a chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare alla qualità di un buon pasto, anche on the go. Basta infatti aprire, scaldare e personalizzare a piacere. Ogni Cup è pensata come una tela bianca culinaria: neutra e versatile, pronta ad accogliere ingredienti di ogni tipo, dal sapore mediterraneo a ispirazioni orientali come gli onigiri.

Il prodotto

Pronte in 1 minuto, in microonde o in padella:
Nessun ingrediente aggiunto: solo riso puro, sano e naturale. Ma versatili, adatte per ogni ricetta,
aggiungendo gli ingredienti preferiti;
Riso cotto a vapore, nella consistenza perfetta che preserva gusto e qualità;
Conservabili a temperatura ambiente;
Disponibili in 4 varianti monoporzione da 200g: Venere, Basmati, Integrale e Chicco Lungo;
Ideali a casa, in ufficio, a scuola, in viaggio;
Senza allergeni, perfette per ogni stile alimentare, consigliate anche per diete vegane e
vegetariane.

Credit

Agenzia creativa: Testa e Cuore, Torino
Direzione creativa: Monica Blunda, Fabrizio Sciarrillo, Raimondo Sciarrillo
Casa di produzione: BEDESCHI FILM, Milano
Regia & Executive Producer: Giovanni Bedeschi
Producer: Andrea Pisani
Montaggio: Francesca Castellari
Motivo musicale: Apri Scalda e Gusta come vuoi
Realizzazione Jingle: Testa e Cuore
Agenzia Media MCM Group, Milano

Media mix
Spot 10” – 15” – 30” on air dal 20 luglio a fine agosto 2025
TV, TLP con Gerry Scotti, Radio, Quotidiani, Periodici, Web, Digital & Social
Target smart, attivo, sportivo, urbano – RA 35-54 anni