Scavolini e Laura Pausini insieme nella nuova campagna internazionale ‘Vivimi’ al via questa settimana. Il film la ritrae mentre si muove e vive gli ambienti, dove ogni arredo e complemento diventa parte integrante del racconto. Per la colonna sonora è stata creata una versione ad hoc di ‘Vivimi’ prodotta e riarrangiata da Paolo Carta.
“Negli ultimi anni, la nostra comunicazione si è concentratasu un messaggio universale: la casa è il cuore della vita di ogni famiglia, un luogo che si sviluppa con noi e si evolve per rispondere ai nostri desideri e bisogni. Questo è il significato dietro lo slogan ‘Siamo diventati casa insieme’, che ha guidato la nostra strategia dal 60° anniversario fino a oggi. In Laura Pausini abbiamo individuato una testimonial capace di rappresentare l’anima di Scavolini in modo unico e autentico rendendola la scelta ideale per raccontare questa nuova fase della nostra comunicazione, in cui celebriamo il design italiano e il legame emozionale che ciascuno di noi instaura con la propria casa”, commenta nella nota Fabiana Scavolini, Ad.
Credit
Agenzia: Tend Global Communication
Produzione: Heritage Global
Regia: Igor Borghi
DOP: Emanuele Zarlenga
Post produzione, beauty, VFX: Frame Roma
Produzione: Heritage Global
Regia: Igor Borghi
DOP: Emanuele Zarlenga
Post produzione, beauty, VFX: Frame Roma