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Scaldasole si rilancia e torna a investire in comunicazione

E’ partita a inizio anno e continuerà fino alla prima settimana di febbraio, una campagna affissione di Scaldasole, su tutto il territorio nazionale.

Il brand, che da oltre trent’anni ha fatto del biologico il suo marchio di fabbrica, ha deciso di tornare a investire in comunicazione per rafforzare la nuova visual identity lanciata nel 2019 e supportare il lancio delle più recenti e innovative gamme di prodotto.

Quattro diverse creatività hanno per protagonisti gli yogurt delle gamme Sogni, Ricorda il Gelato, Strabuono e Voglia Di. La campagna presidierà in modo capillare le principali città italiane, attraverso il circuito metro, pensiline e MUPI, selezionati per ottimizzare la sinergia con la distribuzione dei prodotti Scaldasole.

Questa comunicazione, che prevedrà ulteriori flight nel corso dell’anno, viene inserita in un piano marketing strategico multicanale articolato in attività social, trade e consumer, e nelle consolidate media relations.

A studiare la creatività, è stata Robilant Associati che ha già curato il naming e il restyling dei packaging Scaldasole. La concessionaria è IGPDecaux.