Youmark

Save My Bag e Saatchi & Saatchi lanciano la #bagsrevolution

‘Lasciate lo status quo a chi non sa essere rivoluzionario’, ‘Lasciate il grigio e tutte le sue sfumature a chi non ha fantasia’.  SAATCHI & SAATCHI, l’agenzia guidata dal Ceo Simone Masé, lancia il manifesto della #bagsrevolution. Un manifesto scritto come un decalogo pop, un invito a far uscire fuori dagli schemi chi ancora non lo è.

#bagsrevolution è il filo conduttore della campagna, cucito sui nuovi modelli di borse Save My Bag. Il manifesto vive per intero nel brandbook Save My Bag che racconta la storia e la crescita del brand, fondato da Stefano e Valentina Agazzi nel 2013 a Bergamo. Si parla di valori, di un materiale innovativo (il Poly-Fabric with Lycra utilizzato) e di attitudine al cambiamento.  In previsione anche il restyling del sito, in linea con il nuovo posizionamento e stile di comunicazione, con un e-commerce più moderno.

Credit

Agenzia: Saatchi & Saatchi

Ceo: Simone Masé

Direzione creativa: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli

Vice Direttore Creativo e Copywriter: Antonio Gigliotti

Copywriter: Fabiana Aversa

Art Director: Sara Moretti e Federica Carrozzo

Team Account: Ivana Costa, Ilaria Perrone

Art buyer: Rossana Coruzzi

Pr Coordinator: Rachele Dottori