Campagne

Revolut anche in Italia punta sul B2B con Turning Points

Revolut, fintech globale con oltre 3 milioni di clienti italiani e centinaia di migliaia di clienti business in tutto il mondo, presentato in Italia la nuova campagna B2B Turning Points, dopo il lancio nel Regno Unito a maggio. Creata dall’agenzia Anomaly, celebra i momenti chiave della crescita aziendale, mostrando Revolut Business non solo come uno strumento operativo, ma come un vero motore per aziende ambiziose pronte a espandersi e conquistare nuovi mercati.

Rivolta a fondatori e dirigenti che cercano di più dal proprio conto business e spesso non trovano supporto nelle banche tradizionali, la campagna evidenzia come Revolut Business offra soluzioni avanzate per gestire le esigenze in continua evoluzione delle imprese italiane, dalle startup alle aziende più mature.

La copertura media prevede Tv, Digital, Social e OOH.

Credit

Cliente: Revolut

Agenzia: Anomaly

Produzione: Park Village, Casa Noir, ELMNTL

Direttore: Tom Gorst