Creativity & Beyond

Red Cell riporta Selenella in comunicazione con nuovi spot tv, radio, stampa e web per esaltare le qualità dei ‘Tesori della Terra’. Pianifica Wavemaker  

E’ ripresa il 28 ottobre la campagna del Consorzio Patata Italiana di Qualità per Selenella firmata RED CELL e con il media a cura di WAVEMAKER. Agenzia digital è Webees.

La famiglia Selenella si amplia di nuove referenze tra cui la Rosè, le Carote, la Cipolla Bianca, la Gialla e la Rossa che oltre alla Classica prendono vita nei nuovi spot ed assumono varie forme per sottolineare le qualità di questi ortaggi: 100% italiani e fonte di selenio, provenienti da una agricoltura sostenibile, garantiti dal Consorzio Patata Italiana di Qualità. Il tutto sintetizzato dal claim ‘Selenella, Tesori della terra’.

La campagna interesserà un mix di mezzi: 

Tv, dal 27/10/19 al 16/11/19 il primo flight e di nuovo dal 01/12/19 il secondo. I nuovi spot di recente realizzazione da 10” e 20” saranno on air per nove settimane, fino a febbraio 2020.

Radio, on air dal 27/10/19 il nuovo spot da 15” per un totale di sette settimane, interesserà le principali emittenti radiofoniche nazionali.

Stampa a larga diffusione e le piattaforme digital a tema cucina, oltre tutti i social network Selenella fino a primavera.

I film tv, prosecuzione dei precedenti, sono stati realizzati con la tecnica dell’animazione in 3D.

Credit

Cliente: Selenella

Agenzia: Red Cell

Creative Director: Edoardo Loster

Copywriter: Massimo Canuti

Art Director: Isabella Marinozzi, Alice Cozzani

Account Director: Benedetta Corneo

Account Executive: Elena Lombardo

Casa di produzione: Cicciotun

Regia: Jacopo Martinoni

Producer: Anna Pullini

CGI director: Roberto Tomei

Animazioni: Simona Duci

Compositing: Francesca Cappelletto

Musica: Bottega del suono

Post Audio: Peperoncino