Creativity & Beyond

On air la prima campagna locale per Nestlé Fitness Cereali firmata McCann Worldgroup Italia

Nestlé Fitness Cereali torna in campagna con le barrette di cereali e le cup monoporzione e sceglie McCann Worldgroup Italia.

Protagonista della campagna è la torinese Federica Mingolla, professionista di livello nazionale e internazionale nell’arrampicata sportiva. A sottolineare il consumo ‘on the go’ il claim di campagna: ‘Don’t try this at home’ che, solitamente utilizzato per indicare situazioni ‘adrenaliniche’, in questa occasione contestualizza il prodotto fuori casa.

La campagna, che coinvolge l’Outdoor, è attiva dal 15 marzo nelle principali stazioni di Roma e Milano e in altri punti nevralgici delle due città, vuole essere d’ispirazione per tutte le donne che vivono attivamente e con gioia ogni istante della loro vita.

Credit

Chief Creative Officer: Alessandro Sabini

Art Director: Elena Nelli

Copywriter: Silvia Manca

Account Director: Massimo Bernardi

Digital Project Manager: Marco Basilico

Senior Strategist: Fabio Rodighiero

Creative Leader: Daniela Calvanico

Producer: Laura Corba