Vai al contenuto
Search
Clear
I piu recenti
Campagne
Peuterey Plurals e Tony Effe insieme per una capsule che unisce moda e musica
People
Kantar, Paul Zwillenberg è il nuovo Ceo
Media
BFC Media salpa verso nuovi orizzonti, acquisiti Nautica e SuperYacht
Mercato
Ecco i progetti che vincono gli Effie 2025. Suspense per il Grand Effie
Tutte le news
Player
Campagne
People
Mercato
Entertainment
Eventi
Media
AI Tech Data
Marketing
Commerce
Interviste
Partner for your business
About Youmark
Chi siamo
Contatti
Iscriviti alla newsletter
Tutte le news
Player
Campagne
People
Mercato
Entertainment
Eventi
Media
AI Tech Data
Marketing
Commerce
Interviste
Partner for your business
About Youmark
Chi siamo
Contatti
Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
Player
Player
Costa Crociere a Sanremo parte per la Music Cruise
Player
Dentsu porta a Sanremo 12 brand. Vinta la gara Pavesini
Player
TIM arricchisce la sua proposta di contenuti con Apple Music e Apple TV+
Player
Jungle compie 10 anni: “L’innovazione creativa è il nostro DNA”
Player
Kellogg’s: vogliamo una creatività capace di aderire al mercato
Player
Burlington English chiude la gara e sceglie GB22 per la comunicazione in Italia
Player
ADCI compie 40 anni e festeggia con un nuovo logo
Player
Le richieste pro consumatori che Octopus Energy fa alle Istituzioni
Player
Golin Italy è il nuovo ufficio stampa del Gruppo D’Amico
Player
Omnicom: il 2025 parte solido, ottimisti per la fusione. Europa unica in calo