Updating

Più di tante parole, il nostro invito è a provare. You Are Leo, tra reale e virtuale, ecco tutto quello che dovete sapere di un tour da non perdere. Creativo? Geniale. E la comunicazione c’entra

In più di un senso, perché, l’avrete riconosciuto, tra i founder Way– We Augment You, c’è Pierfrancesco Jelmoni, Head of Marketing and Communication, ascoltatelo al microfono di youmark assieme a Marco Pizzoni, Founder and Ceo, e Francesca Biagioli, Head of Production and Development.

Ricordiamo che You are Leo è una passeggiata tra reale e virtuale nel cuore della Milano leonardesca che ti mette totalmente al centro dell’esperienza. – Tu sei Leonardo – è la promessa che grazie alla tecnologia VR – Virtual Reality – consente a ognuno di immergersi nella Milano del 400 attraverso gli occhi e la voce di Leonardo.

Aggiunge Jelmoni :“Non era semplice dare voce al Genio Universale. Questo aspetto è certamente uno dei più emozionanti del contenuto, grazie al lavoro di Fabrizio Ferrero de Michelis che insieme a storici dell’arte e allo studio del Codice Atlantico e delle Novelle di Matteo Bandello ha reso attuali le parole e le riflessioni di Leonardo Da Vinci.

Ps: youmark ha provato il tour. Un commento? Abbiamo ottenuto la possibilità di farvi avere i biglietti con uno speciale sconto. Come dire, unico commento valido è voler condividere con ognuno di voi l’esperienza. Da WOW! Stay tune…