Interactive

Pino Insegno a fianco di Leo, il leone di ING, nella campagna social ‘Vita da Leo’ firmata We Are Social

ING Italia lancia una campagna social per presentare al pubblico Leo, il leone brand ambassador della banca.

Protagonista della campagna Vita da Leo, insieme al leone arancione, l’attore e doppiatore Pino Insegno che aiuta a raccontare il mondo di servizi ING in modo nuovo, fresco e divertente.

“I canali social offrono l’incredibile opportunità di creare una conversazione quotidiana con i nostri clienti: per questo li abbiamo scelti per presentare Leo, il leone di ING”, commenta  nella nota Silvia Bagiolo, Head of Communications & Brand Experience di ING in Italia. “Sempre in movimento, sempre connesso, Leo è come i nostri clienti: persone dalla vita dinamica, alla costante ricerca di servizi digitali per semplificarsi la vita. Leo accompagnerà i clienti alla scoperta dei prodotti ING, diventando Brand Ambassador delle soluzioni più smart”.

La campagna, anticipata da un teaser il 20 settembre, è live da oggi, 23 settembre, sui canali social di ING (Facebook, Twitter, Youtube), con l’hashtag #FaiComeLeo.

Nel video di lancio da 45’’, Pino Insegno porta alla scoperta delle abitudini di Leo, un felino diverso da tutti gli altri. La campagna proseguirà con sei video pillole da 15’’, che verranno pubblicate sui canali social di ING Italia dal 7 ottobre a fine novembre.

La voce narrante di Pino Insegno, racconterà come Leo affronti le situazioni di ogni giorno grazie ai servizi digitali che ING propone in esclusiva ai suoi già clienti.

La creatività e la produzione dei contenuti della campagna sono a cura di WE ARE SOCIAL.