Media

Pikasso Italia si aggiudica la concessione pubblicitaria di La Galleria a Parma

La Galleria Channel, Pikasso Italia

La Galleria, ex Barilla Center, rappresenta uno dei principali poli commerciali e di intrattenimento di Parma, con 3,2 milioni di visitatori all’anno. Un dato che si amplia considerevolmente se si includono i flussi pedonali di Via Emilia, tra le arterie più trafficate d’Italia, e di Largo Calamandrei, una delle principali vie pedonali del centro città.

Con i suoi 26 negozi – tra cui Unes, MediaWorld e La Feltrinelli – e 9 ristoranti distribuiti su due livelli, La Galleria ospita inoltre il cinema The Space con 7 sale, che ne rafforza il posizionamento come destinazione leisure. Un ulteriore asset strategico è costituito dal parcheggio interno, uno dei tre principali del centro città, frequentato anche dai tifosi diretti al vicinissimo stadio Tardini, che spesso vivono l’esperienza food & retail di La Galleria dopo le partite.

La piattaforma DOOH

Da inizio novembre sarà operativa la nuova piattaforma Digital Out of Home, operata da Pikasso Italia, composta da uno schermo StarLed posizionato sulla piazza principale sopra l’ingresso di Unes e da 7 totem LCD da 75″, che andranno a costituire La Galleria Channel, un network pensato per massimizzare la visibilità e l’engagement dei brand partner. Il DOOH Takeover comprende tutti gli otto schermi. Il complesso delle installazioni sarà dotato di tutte le più avanzate tecnologie pubblicitarie DOOH, compresa una misurazione precisa delle audience tramite il software Quividi.